Utensili da taglio Krino.
Da sempre Ferramenta Utensileria Bernasconi si impegna a selezionare per i propri clienti prodotti della massima qualità e affidabilità. Aziende, officine meccaniche, fabbri, imprese e hobbisti privati esigenti si rivolgono a noi per acquistare utensili di alte prestazioni.
Per quanto riguarda gli utensili da taglio abbiamo scelto Krino, azienda Italiana situata in Brianza a nord di Milano, in un distretto industriale di avanguardia specializzato nella produzione di utensili da taglio sin dai primi del 1900, Krino rappresenta una delle realtà europee di maggior successo nella distribuzione e produzione di utensili da taglio.
Il taglio dei metalli occupa più del 60% di tutte le lavorazioni per asportazione trucciolo ed è, al tempo stesso, una delle operazione più difficoltose. L’esigenza di aumentare la produttività in queste lavorazioni e l’uso, oramai diffuso, di materiali da forare sempre più duri hanno portato allo sviluppo di leghe di acciaio adeguate alle nuove ed impegnative richieste.
Nel nostro negozio avrete modo di apprezzare la qualità e la gamma dei prodotti dal catalogo Krino.
Punte da taglio Hss arricchite all’8% di cobalto, per forare facilmente acciai duri e leghe ferrose.
Utensili per filettare, maschi e filiere per la filettatura, giramaschi e girafiliere. Assortimenti per usi professionali
Seghe a tazza arricchita al cobalto HSS a dentatura variabile con punta da centro.
frese a svasare e a gradino per lamiera e alesatori per l’industria e l’artigianato di precisione.
Ferramenta Utensileria Bernasconi , Olgiate Comasco, Como