PASSWORD RESET

Pattex Millechiodi, fissare uno zoccolino senza forare il muro

3.76K 0

pattex adesivi brico fai da te olgiate comascoPattex Millechiodi, un adesivo efficace e un metodo semplice per fissare lo zoccolino senza forare il muro.

Non lascia tracce una volta asciutto e garantisce una grande  forza di incollaggio per un risultato perfetto! Non serve essere un professionista, facile da usare per chiunque, non occorrono utensili o attrezzi speciali. Puoi dire addio alla polvere creata dal trapano. Tutti possono usare Pattex MilleChiodi Trasparente ed ottenere un ottimo risultato su qualsiasi superficie.

Alcuni consigli su come utilizzarlo :Il trucco dello stuzzicadenti: per evitare che la colla si disperda troppo sulla superficie al momento dell’applicazione, prova a mettere uno stuzzicadenti dentro il filo di colla e premere con forza, lo stuzzicadenti manterrà l’altezza desiderata e impedirà alla colla di disperdersi.

Come pulire terminata l’applicazione : quando hai finito di incollare, prendi un cartoncino, piegalo leggermente e raschia lungo i bordi dell’oggetto incollato e della superficie per rimuovere eventuali residui di colla, è il modo migliore per togliere l’eccedenza del prodotto.

Per ottenere l’incollaggio perfetto con la forza giusta, noi raccomandiamo di usare tra 200 – 400 g di Pattex MilleChiodi per metro quadro.

Se stai usando una cartuccia Pattex MilleChiodi, è una buona idea tagliare l’ugello del beccuccio dandogli una forma a “V”. Questo permette di controllare meglio la quantità di colla che esce durante l’applicazione.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.