PASSWORD RESET

Torcia Fenix TK75

2.32K 0

Torcia Fenix TK75

torcia fenix tk75 ferramenta olgiate comasco como

Il modello di Torcia Fenix tra i più potenti mai realizzati, configurazione a quadruplo LED XM-L2, ampia testata da 8,7 cm di diametro con riflettori a specchio integrati per raggiungere fino a 4000 Lumens con una gittata fino a 650 mt.

torcia fenix tk75 ferramenta como

I materiali con cui è stata costruita questa TK75 sono ottimi, viene difatti utilizzato in maniera massiccia un alluminio aeronautico anodizzato TYPE III. La parte anteriore, dove sono alloggiati i LED, presenta una zona cromata con quattro fori, che servono ad indirizzare al meglio il fascio luminoso. I LED utilizzati sono dei Cree XM-LU2 che garantiscono oltre 50.000 ore di servizio. La torcia presenta 6 output luminosi i quali vanno da un minimo di 35 lumens ad un massimo di 4000 lumens, il tutto certificato dalla ANSI-NEMA (L’istituto americano che si occupa dell’efficienza e delle prestazioni delle luci a LED).

torcia Fenix tk75 ferramenta como 1

Se si confronta con le altre torce è facile capire che nonostante le ridotte dimensioni e una portabilità estrema, questa Torcia Fenix TK75 sia dotata di una potenza impressionante. Sul sul suo corpo c’è spazio anche per due comodi bottoni, uno che consente di accendere e spegnere la torcia, l’altro a selezionare le diverse potenze di uscita, che sono: 35, 600, 1600, 40000 lumens ,strobo ed s.o.s. All’interno della confezione, oltre alla torcia, troviamo anche un comodo cordino, molto resistente, da attaccare alla torcia per evitare di perderla o danneggiarla per eventuali cadute.

torcia fenix tk75 ferramenta como olgiate comasco

La sua potenza, inoltre, offre una profondità di illuminazione di campo incredibile, capace di raggiungere la notevole distanza di 650 metri, un piccolo record di categoria. La Torcia Fenix  TK75 può funzionare sia con due 4 batterie ricaricabili 18650 Li-ion oppure con  8 batterie CR123A al litio.

Ferramenta Utemsileria Bernasconi, Olgiate Comasco, Como.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.